- Nuovo
- In saldo!
Consegna a Natale se ordini entro il 19/12 - Spedizione Gratis da 89,90€ in Italia
Consegna a Natale se ordini entro il 19/12 - Spedizione Gratis da 89,90€ in Italia
Il Cabernet Sauvignon di Golan Heights Winery è uno degli interessanti vini israeliani importati e distribuiti da Yarden, un progetto newyorkese. La Galilea (o Galil) è la denominazione più settentrionale e generalmente considerata la migliore in Israele. L'area di più alta qualità all'interno della denominazione è quella che abbraccia le alture del Golan (o semplicemente il Golan), la regione più fredda dello stato. I vigneti su questo altopiano vulcanico salgono da 400 a 1.200 metri sul livello del mare, e ricevono frequentemente nevicate in inverno. L'azienda vinicola Golan Heights si trova nella città di Katzrin, nel Golan centrale. Il Golan Cabernet Sauvignon è ottenuto dalla vendemmia vigneti delle alture del Golan e da un vigneto nell'Alta Galilea. Il vino affina per 18 mesi in botti di rovere francese.
Il Cabernet Sauvignon di Golan Height Winery ha colore rubino intenso e luminoso. Al naso presenta attraenti note di lampone, ciliegia e mora, completate da sentori di cioccolato, menta e spezie. In bocca ha discreto corpo, tannino delicato e allungo sul frutto e sulla speziatura. Un ottimo e originale Cabernet, si sposa meravigliosamente con il manzo brasato, con le costolette di agnello alla salvia, come con le scaloppine ai funghi.
Manzo brasato; costolette di agnello alla salvia; scaloppine ai funghi
Amici
Calice Ampio
Fino al 2024
Yarden
237 Hancock 1F Brooklyn 11216
Yarden Wines importa vini israeliani di qualità da Golan Heights Winery e Galil Mountain Winery. I marchi premium importati negli USA includono Yarden il marchio di punta riconosciuto a livello internazionale Golan e Galil Mountain.
Vai alla scheda completa della cantina