PRODOTTI E ACQUISTI:

Che vini posso comprare su Etilika?

Su Etilika puoi comprare i migliori vini italiani e champagne francesi. I nostri sommelier degustano tutti i vini prima di metterli in vendita per offrirti una selezione di qualità assoluta.
Puoi trovare vini di cantine celebri e di piccole cantine artigianali.

Come cerco i prodotti?

Nel menu in alto puoi navigare il sito tra le categorie di prodotti che più ti piacciono.
In alto trovi una barra di ricerca in cui puoi scrivere il nome del vino, della cantina, della denominazione o del vitigno.
Puoi anche filtrare i vini all’interno delle sezioni del sito per prezzo, tipologia di vino, regione, abbinamento, affinamento e tante altre caratteristiche.

Posso comprare vini scontati?

La maggior parte dei vini in vendita su Etilika sono scontati rispetto al prezzo che generalmente viene praticato in enoteca. Vedrai un prezzo pieno sbarrato, che indica il prezzo medio al quale quel vino viene venduto nelle enoteche tradizionali e di fianco vedrai un prezzo scontato, che è il prezzo al quale noi lo vendiamo.
Periodicamente troverai delle offerte a tempo con degli sconti ulteriori che durano alcuni giorni.

I prezzi esposti sono IVA inclusa?

Sì i tutti i prezzi presenti su Etilika.it sono comprensivi di IVA.

Come conservate i prodotti?

I magazzini dove sono conservati i vini sono di nostra proprietà, proprio per questo motivo riusciamo a controllare direttamente la conservazione dei vini in maniera costante, monitorando umidità, temperatura, posizione e tutto quello che serve per garantire che i migliori vini italiani che compri nella nostra enoteca online siano perfetti quando arrivano a casa tua.

Se il vino che ho acquistato sa di tappo?

Anche se capita molto raramente può accadere che il tuo vino sappia di tappo. Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia semi-piena e con il tappo originale, scrivici a [email protected] o chiamaci al numero 06 2186733

Ci faremo carico a nostre spese di recuperare la bottiglia e riceverai un codice sconto dello stesso importo della bottiglia, purché ce lo segnali entro 2 mesi dall'acquisto.

Cos'è la griglia di degustazione?

Clicca qui per scoprire come leggere la griglia di degustazione presente in tutti i vini 

Ho un codice sconto, come posso utilizzarlo?

Puoi applicare il tuo buono sconto nella sezione "applica coupon" all'interno del tuo carrello. Vedrai applicato lo sconto di importo pari al valore del tuo coupon direttamente al carrello. Ti ricordiamo che potrai utilizzare un solo buono sconto per ciascun ordine.

Posso annullare un ordine effettuato?

Dopo che un ordine è stato concluso ed hai ricevuto la mail di conferma ordine non è possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l'acquisto, scrivici a [email protected] oppure chiamaci al numero 06 2186733. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema. 

Non riesco a concludere l’ordine. Cosa posso fare?

  • verifica il credito disponibile nella tua carta di credito/debito o prepagata
  • verifica il corretto inserimento dei dati della carta di credito/debito o prepagata
  • verifica il corretto inserimento dei campi relativi all’indirizzo di spedizione (via, numero civico, cap, città, provincia, numero di telefono, nome e cognome)

Se dopo aver fatto le verifiche sopra elencate continui ad avere dei problemi a concludere l’ordine scrivici a [email protected] o chiamaci al numero 06 2186733

SPEDIZIONI E RESI:

vai alla sezione spedizioni e resi

IN CHE MODO POSSO PAGARE SU ETILIKA?

vai alla sezione Metodi di Pagamento

CONTATTI E SERVIZIO CLIENTI

Per qualsiasi richiesta, domanda, consiglio e assistenza su vini, ordini e utilizzo del sito puoi:

Saremo lieti di assisterti