Spediamo i nostri prodotti in tutta Italia tramite corriere espresso.
Le consegne avvengono entro 48 ore lavorative dal momento della conferma ordine, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Riceverai una mail ad acquisto avvenuto e pagamento ricevuto che ti informerà sulla data di prevista consegna.
Riceverai una mail appena i prodotti da te ordinati partiranno dai nostri magazzini e attraverso un link potrai seguire il tracciamento del tuo pacco e sapere in ogni momento dove sono i tuoi prodotti.

IL COSTO DELLA SPEDIZIONE

La spedizione è gratuita per ordini a partire da 99€.

Sotto i 99€ il costo della spedizione dipende dal numero di bottiglie acquistate come indicato di seguito:

  • 1 bottiglia: 4,90€ 
  • Da 2 a 6 bottiglie: 6,90€
  • Da 7 a 12 bottiglie: 8,90€
  • Da 13 a 18 bottiglie: 12,90€
  • Oltre 18 bottiglie: 14,90€

In fase di acquisto nel tuo carrello sarà sempre il indicato il costo della spedizione e la data di prevista consegna.

TRASPORTO E IMBALLO SICURO

I tuoi prodotti arriveranno sempre integri grazie all’utilizzo di imballi certificati per il trasporto di vetro e prodotti fragili.
La spedizione è sempre coperta da assicurazione in caso di smarrimento, furto o rottura totale. Appena i vini partiranno dai nostri magazzini riceverai una mail con il codice di tracciamento del tuo ordine e potrai sempre sapere il giorno di consegna e dove si trova la tua merce.
Tuttavia nel caso in cui dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola "RISERVA", descrivendo in seguito l'anomalia ravvisata. Avvisa poi dell’accaduto il servizio clienti di Etilika alla mail [email protected], allegando foto del danneggiamento, dell'imballo e di eventuali prodotti rovinati.

CONTANTI ALLA CONSEGNA (CONTRASSEGNO)

Nel caso in cui tu abbia scelto di pagare con la modalità “Contanti alla Consegna” assicurati di farti trovare a casa durante il giorno di prevista consegna o di fare in modo che ci sia qualcuno che possa ritirare il pacco e pagare in contanti il corriere.

RESI E RIMBORSI

Su tutti gli acquisti fatti da clienti privati su Etilika.it è garantito il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.
Invia una mail a [email protected] in cui dichiari di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il tuo nome e il relativo numero d’ordine. La merce dovrà essere rispedita intatta, non danneggiata, nelle stesse identiche condizioni in cui è stata consegnata dal corriere.
Puoi rispedire la merce in qualsiasi modo e il costo della spedizione sarà a tuo carico. Ti consigliamo di utilizzare lo stesso imballo in cui ti è stata consegnata per evitare rotture. 
Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso attraverso il metodo di pagamento che preferisci (bonifico bancario, accredito su carta di credito o conto corrente) nel caso in cui la merce sia intatta, non ci siano etichette rovinate o altri danni.

SE IL VINO SA DI TAPPO?

Anche se capita molto raramente può accadere che il tuo vino sappia di tappo. Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia semi-piena e con il tappo originale, scrivici a [email protected] o chiamaci al numero 06 2186733. Ci faremo carico a nostre spese di recuperare la bottiglia e riceverai un codice sconto dello stesso importo della bottiglia, purché ce lo segnali entro 2 mesi dall'acquisto.