- Nuovo
Consegna in Italia in 24/72 ore - Spedizione Gratis da 89,90€ in Italia
Consegna in Italia in 24/72 ore - Spedizione Gratis da 89,90€ in Italia
Il Sauvignon Yarden di Golan Heights Winery è stato ottenuto da uve 100% Sauvignon Blanc allevate nella zona nord delle Alture del Golan, caratterizzata da suoli vulcanici, a un’altitudine compresa tra i 400 e i 1200 metri sopra il livello del mare. Il processi di fermentazione alcolica, che converte gli zuccheri in alcol, si è svolto per una piccola parte in botti di rovere francese. Il Sauvignon Yarden 2018 di Golan Heights Winery è stato prodotto secondo le regole Kosher.
Il Sauvignon Yarden di Golan Heights Winery si palesa alla vista di un colore giallo paglierino. All’olfatto sprigiona avvolgenti profumi di mela verde, uva spina e frutta a polpa gialla tropicale che si intrecciano a sentori agrumati di lime e a note di pietra focaia. Il sorso è fresco minerale, esaltato da un buon corpo e da un gusto giocato su richiami fruttati e agrumati che persistono nel finale. Ottimo come aperitivo, a tavola si abbina bene a formaggi freschi e semi stagionati come anche a piatti vegetariani e a sfiziose ricette di mare a base di pesce bianco, molluschi e crostacei.
Insalata di feta e pomodori verdi; Riso, patate e cozze
Amici
Calice Piccolo
Fino al 2023
Golan Heights Winery
התירוש 4, Qatsrin
Fondata nel 1983, la cantina Golan Heights Winery rappresenta un punto di riferimento dell’enologia israeliana: situata a Katzrin, sulle Alture del Golan, produce vini Kosher in una terra di antichissima vocazione vitivinicola.
Vai alla scheda completa della cantina