PRODOTTI E ACQUISTI:

Come usufruisco del buono di benvenuto?

Sarà sufficiente iscriversi alla newsletter al seguente link e seguire le indicazioni fornite: https://landing.etilika.it/. Il codice andrà inserito nel campo 'codice promo' una volta creato il carrello, e potrà essere utilizzato solamente una volta su un ordine di valore superiore a 69€.

Posso richiedere la fattura? 

Si. Una volta completato il carrello e inserite le informazioni personali e l’indirizzo di consegna, in fondo all’indirizzo di consegna ci sarà una spunta denominata 'L'indirizzo di fatturazione differisce da quello di consegna'. Selezionandola potrà inserire tutti i dati necessari alla fatturazione.

Qualora riscontrasse delle difficoltà, ci può mandare l’indirizzo via email ad info@etilika.it, riportando il numero d’ordine, e provvederemo noi all’inserimento dei dati.




DEVO FARE UN REGALO... 

Posso inserire un biglietto d’auguri?

Si. Una volta completato il carrello e procedendo all’acquisto, nel campo 'metodo di spedizione', potrai selezionare la spunta 'Vorrei aggiungere un biglietto di auguri alla confezione'. Ricordiamo di firmarsi, per chi desidera farlo!

Viene inviata la fattura al destinatario?

No. La ricevuta dell’ordine viene inviata solamente alla tua e-mail, mentre non viene inserito niente all’interno del pacco. Se sono stati inseriti i dati di fatturazione, la fattura verrà caricata direttamente a cassetto fiscale. 

È possibile fare una confezione regalo?

No. Viene utilizzato un imballaggio certificato volto alla protezione delle bottiglie, per assicurarsi che arrivino sane e salve. Tuttavia, è possibile acquistare delle cassette di legno, perfette per regalare delle ottime (e integre) bottiglie!

Cassetta di Legno 1 bottiglia

Cassetta di Legno 2 bottiglie

Cassetta di Legno 3 bottiglie

Posso regalare un buono?

Si. Puoi cercare il prodotto 'Gift Card' sul sito. 

Se vuoi regalare un importo diverso da quelli presenti, scrivici a info@etilika.it.




Posso pagare in contanti alla consegna?

Si. Nella fase di pagamento puoi selezionare il pagamento in contrassegno. Questo prevede un sovrapprezzo di 5€.

Che vini posso comprare su Etilika?

Su Etilika puoi comprare i migliori vini italiani e champagne francesi. I nostri sommelier degustano tutti i vini prima di metterli in vendita per offrirti una selezione di qualità assoluta.
Puoi trovare vini di cantine celebri e di piccole cantine artigianali.

Come cerco i prodotti?

Nel menu in alto puoi navigare il sito tra le categorie di prodotti che più ti piacciono.
In alto trovi una barra di ricerca in cui puoi scrivere il nome del vino, della cantina, della denominazione o del vitigno.
Puoi anche filtrare i vini all’interno delle sezioni del sito per prezzo, tipologia di vino, regione, abbinamento, affinamento e tante altre caratteristiche.

I prezzi esposti sono IVA inclusa?

Sì i tutti i prezzi presenti su Etilika.it sono comprensivi di IVA.

Come conservate i prodotti?

I magazzini dove sono conservati i vini sono di nostra proprietà, proprio per questo motivo riusciamo a controllare direttamente la conservazione dei vini in maniera costante, monitorando umidità, temperatura, posizione e tutto quello che serve per garantire che i migliori vini italiani che compri nella nostra enoteca online siano perfetti quando arrivano a casa tua.

Se il vino che ho acquistato sa di tappo?

Anche se capita molto raramente può accadere che il tuo vino sappia di tappo. Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia semi-piena e con il tappo originale, scrivici a info@etilika.it o chiamaci al numero +39062186733

Ci faremo carico a nostre spese di recuperare la bottiglia e riceverai un codice sconto dello stesso importo della bottiglia, purché ce lo segnali entro 2 mesi dall'acquisto.

Cos'è la griglia di degustazione?

Clicca qui per scoprire come leggere la griglia di degustazione presente in tutti i vini 

Ho un codice sconto, come posso utilizzarlo?

Puoi applicare il tuo buono sconto nella sezione "applica coupon" all'interno del tuo carrello. Vedrai applicato lo sconto di importo pari al valore del tuo coupon direttamente al carrello. Ti ricordiamo che potrai utilizzare un solo buono sconto per ciascun ordine.

Posso annullare un ordine effettuato?

Dopo che un ordine è stato concluso ed hai ricevuto la mail di conferma ordine non è possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l'acquisto, scrivici a info@etilika.it oppure chiamaci al numero +39062186733. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema. 

Non riesco a concludere l’ordine. Cosa posso fare?

  • verifica il credito disponibile nella tua carta di credito/debito o prepagata
  • verifica il corretto inserimento dei dati della carta di credito/debito o prepagata
  • verifica il corretto inserimento dei campi relativi all’indirizzo di spedizione (via, numero civico, cap, città, provincia, numero di telefono, nome e cognome)

Se dopo aver fatto le verifiche sopra elencate continui ad avere dei problemi a concludere l’ordine scrivici a info@etilika.it o chiamaci al numero +39062186733

Condizioni di vendita per gli articoli descritti come "Fine Wine" o "Vino Raro"

Alcune bottiglie presenti sul catalogo Etilika, esplicitamente descritte come "Fine Wine" o "Vino Raro" (contrassegnate dalla relativa icona o presenti nella categoria "Fine Wines") , possono provenire da collezioni, operatori del settore e commercianti specializzati. Ogni singola bottiglia viene accuratamente verificata dal nostro team di sommelier esperti prima di essere inserita sul catalogo ma non ci è possibile garantire che precedentemente all'ingresso nei nostri depositi sia stata perfettamente conservata. Per i prodotti in oggetto vengono effettuate fotografie dettagliate e descritte eventuali anomali quali per esempio una etichetta o una capsula in condizioni non perfette o il livello di vino all'interno della bottiglia non completamente pieno. Per queste bottiglie non vengono accettate eventuali richieste di sostituzione o di rimborso ed è pertanto applicata la clausola "come visto e piaciuto".

SPEDIZIONI E RESI:

vai alla sezione spedizioni e resi

IN CHE MODO POSSO PAGARE SU ETILIKA?

vai alla sezione Metodi di Pagamento

CONTATTI E SERVIZIO CLIENTI:

Per qualsiasi richiesta, domanda, consiglio e assistenza su vini, ordini e utilizzo del sito puoi:



Saremo lieti di assisterti